I laboratori di Optovista hanno sviluppato una nuova soluzione per ridurre i potenziali danni da esposizione ai raggi UV, infrarossi e luce blu. Un trattamento antiriflesso con un’innovativa tecnologia che si prende cura della saluta e dell’estetica degli occhi proteggendoli dallo spettro della radiazione potenzialmente dannosa. Hard Azulux Integra è il più innovativo dei trattamenti antiriflesso firmato Optovista.
Per la prima volta il trattamento antiriflesso Hard Azulux Integra coniuga la protezione dai potenziali danni della luce blu e dei raggi UV ad una protezione dalle radiazioni infrarosse. Filtra fino al 60% di IR, impedendo alle radiazioni di raggiungere l’occhio ed il derma circostante.
Quali danni possono provocare gli Infrarossi e la Luce Blu?
La luce infrarossa (IR) è un tipo di radiazione elettromagnetica e rappresenta la parte meno potente – anche se la più abbondante (54%) – dello spettro della radiazione solare che colpisce la Terra.
Si tratta di una radiazione invisibile ed il suo principale effetto, percepibile sugli esseri umani, è una sorta di piacevole sensazione di calore.
Ma oltre agli effetti positivi, l’infrarosso, con il suo effetto termico, è potenzialmente responsabile dell’invecchiamento non solo della pelle, ma anche dell’anatomia dell’occhio. Patologie come la cataratta e la degenerazione maculare colpiscono cristallino e retina danneggiandoli.
A tutto questo si aggiunge la luce blu naturale e artificiale, che affatica l’occhio. Il trattamento Hard Azulux Integra allontana e riduce questi problemi, per una protezione integrale.
Per te una Promozione valida fino al 12/05/2018
Vuoi provare questo nuovo tipo di trattamento? Per te, che mostrerai questa pagina sul tuo smartphone o tablet, uno sconto speciale.
Acquista un occhiale firmato completo di lenti con trattamento
Hard Azulux Integra e pagherai una sola lente perché UNA LENTE È GRATIS*!!
Approfitta subito di questa opportunità!
Ti aspettiamo nei nostri punti vendita. – * Offerta non cumulabile con altre promozioni, coupon o sconti. – Non utilizzabile su montature Sunoptic.