Sei un portatore di occhiali da vista ed un ammiratore dei famosi e storici occhiali Ray-Ban? Quante volte hai fatto i tuoi nuovi occhiali da vista/sole con lenti che hanno reso anonimo il tuo occhiale da sole?
Da oggi, grazie alle lenti da vista Ray-Ban non sarà più così.
Ray-Ban, sinonimo di qualità.
Come sappiamo il marchio Ray-Ban è sinonimo di qualità da moltissimi decenni, da quando venivano utilizzati dai piloti per proteggere i loro occhi dai raggi nocivi del sole.
Per la prima volta, una vasta gamma di modelli da vista e da sole Ray-Ban, potranno essere ordinati con lenti originali con tanto di marchio e serigrafia al laser per garantirne l’originalità.
Le lenti da vista a marchio Ray-Ban
Da oggi, infatti, che l’occhiale Ray-Ban sia con lenti trasparenti o con protezione solare, è possibile avere il marchio di autenticità sulla parte tempiale della lente destra e al fianco delle cerniere.
Così non sarà più necessario avere degli occhiali famosi resi anonimi dalle lenti non personalizzate.
La tecnologia Ray-Ban permette quindi di scegliere, per le lenti trasparenti, tra lenti con indici di rifrazione da 1.50 alle extrasottili 1.74 con trattamento indurente di serie e la possibilità di scelta tra un Antiriflesso Premium ed uno Blue-Light Protection che può filtrare la luce blu, dannosa per i nostri occhi.
La vista di tutti i giorni ci porta ad utilizzare dispositivi digitali con schermo LCD/LED (PC, Smartphone, Tablet) e questo ha reso insufficiente la protezione classica dai soli raggi UV.
È importante anche ridurre la componente blu-violetta dello spettro visibile che può causare:
Affaticamento visivo
Invecchiamento Cellulare
Alterazione dei ritmo veglia-sonno
Danni retinici a lungo termine
Le colorazioni disponibili
Sono inoltre disponibili le lenti da sole/vista anche polarizzate. La polarizzazione permette di eliminare i fastidiosi riflessi, accentua il contrasto e, di conseguenza, riduce l’affaticamento visivo.
Per le lenti da sole la gamma colori prevede le colorazioni standard G15 (il classico grigio-verde), il Marrone ed il Blue.
Per le lenti polarizzate è disponibile anche la colorazione sfumata e, per tutti i tipi di lenti da vista/sole, è disponibile anche il trattamento specchiato nei colori Blue, Silver e Orange (clikka sull’immagine qui a fianco per vedere il dettaglio della tabella colori).
Non ti resta che richiedere i tuoi nuovi occhiali da vista, o vista/sole, Ray-Ban con lenti originali Ray-Ban.
Siamo a disposizione nei nostri punti vendita per illustrarti le possibilità realizzative e per chiarire ogni eventuale dubbio.
È importante sapere che non tutti i modelli sono realizzabili ed ordinabili con lenti da vista Ray-Ban e che alcuni poteri diottrici potrebbero non essere compresi nelle griglie di costruzione.